Adolescenti posseduti dopo aver giocato con la tavola di Ouija

Adolescenti posseduti dopo aver giocato con la tavola di Ouija

Il sacerdote esercita l’esorcismo sugli adolescenti ‘‘ dopo aver giocato con la tavola di tenendo il libro al loro cuore

Due adolescenti hanno sofferto di confusioni mentali e convulsioni dopo aver giocato con un tavola Ouija. Sono stati legati perchè hanno cominciato a minacciare tutti con violenza.

I media locali hanno riferito come i due adolescenti della città peruviana di Iquitos, nella regione nordorientale di Loreto, avevano pensato di divertirsi usando la tavola Ouija per contattare gli dei morti.

Gli adolescenti avevano dichiarato di non credere a tutte le sull’utilizzo della tavola Ouija e hanno deciso di provarla usando le istruzioni che hanno trovato, un libro che diceva come contattare utilizzando il dispositivo.

La coppia, i cui nomi non sono stati citati, secondo i rapporti ha finito per mostrare tutti i sintomi di un possesso.

Sono stati visti sdraiati a che soffrivano e allo stesso tempo giurando e minacciando chiunque li avvicinasse.

I parenti terrorizzati chiamano la polizia, non sapevano come trattare la situazione e alla fine disposti a un pastore locale per eseguire un esorcismo .

Ha detto che il diavolo era riuscito ad entrare nella coppia, e l’esorcismo era registrato sui telefoni cellulari e persino un iPad utilizzato dagli ufficiali.

La madre di uno degli adolescenti ha detto che aveva sentito parlare il ragazzo, con una voce di qualcun altro che diceva: “Tuo figlio mi appartiene e tre giorni dopo lo tolgo da lì, nel corpo e nell’anima, perché questo ragazzo appartiene a me, questo ragazzo mi ha cercato “.

Il pastore evangelico è detto di aver usato l’acqua santa per curarli.

Secondo i rapporti, ha trascorso diverse ore a e tenere un libro santo corpi e ai cuori dei ragazzi, finché non si calmarono e tutto torno nella normalità.

Fonte: MIRROR

Condividi