Oggetto Volante Non Identificato Ripreso in Video sopra New York City

Oggetto Volante Non Identificato Ripreso in Video sopra New York City

Un pubblicato anonimamente sul sito di social media Reddit la scorsa settimana mostra quello che sembra essere un a forma di disco sopra City.

Secondo chi ha postato il video, esso è stato registrato da un amico mentre volava di ritorno a New York City dalla Florida.

Ha affermato che è “di gran lunga il video più chiaro che abbia mai visto”.

Nel video, si può vedere un oggetto volare accanto all’aereo a una velocità apparentemente incredibile; così veloce, infatti, che appare completamente solo in quattro fotogrammi.

Tuttavia, dato che l’oggetto sembra muoversi in direzione opposta rispetto alla rotta dell’aereo, non è chiaro quanto della sua apparente velocità sia dovuto al movimento dell’aereo. Un oggetto lento o fermo potrebbe sembrare muoversi molto rapidamente a causa della velocità relativa dell’osservatore che lo sta guardando. Questo è il risultato di un fenomeno chiamato parallasse di movimento, per cui gli oggetti più vicini all’osservatore sembrano muoversi più velocemente di quelli più lontani quando l’osservatore è in movimento.

Quindi, se l’oggetto è un pallone che fluttua relativamente vicino all’aereo, come alcuni hanno ipotizzato, la velocità dell’aereo e la sua prossimità potrebbero combinarsi per farlo apparire molto più veloce di quanto sia realmente.

Un’altra ipotesi è che l’oggetto sia un drone. Va notato che è considerato un reato penale far volare, decollare o atterrare un drone all’interno di New York City. Inoltre, l’aereo è probabilmente sopra l’altitudine a cui un drone commerciale potrebbe volare, anche se ciò non escluderebbe qualche tipo di velivolo militare.

Ad ogni modo, l’oggetto sembra metallico e sembra riflettere la luce sulla sua superficie.

Finora, nessuno ha rivendicato la responsabilità dell’oggetto e, come tale, rimane non identificato.

Condividi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento