Da una intervista a Don Giuseppe Tomaselli (esorcista salesiano)
Da tempo e particolarmente in questo tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra.
Lei cosa ne pensa?
E’ un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poichè gli chiesi spiegazione in un esorcismo:
Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?
Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche.
I dischi volanti sono opera tua?
No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l’atmosfera si dissolvono.
Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri.
Maledetto Prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così.
Dunque, voi demoni approfittate del fenomeno delle uranoliti per invogliare gli uomini a mettersi in rapporto con voi ed anche vi fate vedere prendendo forme umane, strane ed evanescenti.
Ebbene, cosa vuoi sapere?
Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?
Maledetto Prete! Siamo noi.
Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterrestri, di certo non si metterebbero in comunicazione con voi. Essi sono nell’ignoranza.
Ci sono gli ignoranti e ci sono quelli che lo sanno.
Rispondi ancora!
E basta, maledetto Prete!
Cosa mi dici di coloro che si mettono in rapporto con voi e che si chiamano « fratelli cosmici »?
Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio.
Maledetto Prete, ora finiscila!
Avete sentite le risposte del demonio. Che ve ne pare?
Ma non avrebbe potuto dire delle menzogne?
Avrebbe voluto dirle, ma non poteva. Durante l’Esorcismo la potenza sacerdotale lo domina; infatti rispondeva, ma con rabbia e maledicendomi. Se il demonio sta agendo così nel mondo, avrà dei fini specifici. Certo! Nel caso degli extrarrestri e dei loro messaggi i fini sono:
1 – Fare inorgoglire gli uomini, che oggi si credono in grado di uscire dalla cerchia terrestre e di mettersi a contatto con esseri superiori vaganti nello spazio.
2 – Fare dubitare o annullare quanto Dio ha rivelato riguardo agli uomini per mezzo della Bibbia, che è verità assoluta.
3 – Screditare quanto insegna la Chiesa, Maestra di verità, perchè nei messaggi ricevuti dagli extraterrestri (…che sono demoni…) si dice:
Non si presti fede a quanto insegna la chiesa, perchè essa ha travisato gli insegnamenti divini. Prima di chiudere l’Esorcismo su esposto, il demonio soggiunse:
Siamo noi demoni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci saranno ancora altri segni nel cielo.
Non resta all’umanità che guardarsi dagli inganni diabolici, di quelli che si stanno verificando e di quelli che ancora la grande bestia potrà attuare.